Cagni contro Sarri: «60 minuti mondiali? Li ha visti solo lui»
Connettiti con noi

News

Cagni contro Sarri: «60 minuti mondiali? Li ha visti solo lui»

Pubblicato

su

Le parole di Gigi Cagni, ex allenatore fra le altre dell’Empoli, sulla sconfitta della Juventus contro il Milan

Gigi Cagni, ex allenatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il ko della Juve contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Il Milan ci ha sempre creduto, anche sotto di due gol. Demerito della Juve perché si è fatta rimontare in poco tempo. L’allenatore ora è determinante. Sarri ha detto che ha fatto 60 minuti alla grande, ma li ha visti solo lui. E’ stata alla pari in realtà. Ascolto Sarri in partita, dice o di rimanere corti o di velocizzare la palla. Se devo vincere una partita, non sto a vedere se gioco bene o male. Devo saper leggere la situazione e molti allenatori non sanno farlo. Deve stare sulla linea di campo e guidare i giocatori. Ha pesato molto poi l’assenza di De Ligt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.