Cagni rivela: «Ecco perché la Juve non può lottare per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni rivela: «Ecco perché la Juve non può lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Nella sua intervista esclusiva per Juventusnews24, Gigi Cagni ha parlato anche delle possibilità di tornare in corsa per lo scudetto

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gigi Cagni ha detto la sua sulle possibilità dei bianconeri in ottica scudetto.

DICHIARAZIONI – «La sconfitta contro il Sassuolo non è da Allegri, non so cosa sia successo alla squadra. Sono rimasto colpito da questa sconfitta, soprattutto perché un allenatore esperto come Allegri non può prendere un gol all’ultimo minuto in quel modo. Questione di spogliatoio? La devono smettere di dire che lo spogliatoio ce l’ha con l’allenatore quando la squadra sta andando male, perché stanno sbagliando tutti: si sapeva dall’inizio che la Juventus non avrebbe lottato per lo Scudetto quest’anno, perché se non hai un attaccante che fa 25 gol non puoi farlo».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE IN ESCLUSIVA A GIGI CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.