Cagni: «James e Icardi al Napoli? La Juve rimarrebbe comunque più forte»
Connettiti con noi

News

Cagni: «James e Icardi al Napoli? La Juve rimarrebbe comunque più forte»

Pubblicato

su

Luigi Cagni ha rilasciato un’intervista, parlando degli acquisti del Napoli e del gap da ridurre con la Juve

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’allenatore Luigi Cagni ha rilasciato un’intervista. Parole importanti, le sue, legate agli obiettivi di mercato del Napoli e al gap da ridurre con la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GAP CON LA JUVE – «Se il Napoli riuscisse a prendere uno tra James Rodriguez e Icardi accorcerebbero il gap dalla Juventus, che rimarebbe comunque più forte. Il centravanti, per il Napoli, resta un problema da risolvere. Il sistema di gioco, dopo un anno di esperimenti, è ormai invece stabilito, con Ancelotti che utilizza il 4-4-2. I partenopei hanno calciatori che possono fare più ruoli, quindi il tecnico potrà cambiare a seconda di cosa avrà bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.