Cagni distrugge Dybala: «Non è un campione. Non ha la personalità!»
Connettiti con noi

News

Cagni distrugge Dybala: «Non è un campione. Non ha la personalità!»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Paulo Dybala e del suo momento alla Juve. Le dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Luigi Cagni. Ecco le sue parole sul momento vissuto alla Juve da Paulo Dybala. Le dichiarazioni.

«È un fuoriclasse ma non è un campione. Non ha la personalità. Se sta bene fa grandi cose, ma serve un giocatore che ti trascina sempre. Vedremo cosa farà la Juve. Ad oggi gli preferisco Kulusevski. Nessuno può discutere comunque le qualità dell’argentino. Per me il rapporto con la Juve è finito, si vede. Ora la Juve deve chiedersi quali sono i giocatori adatti per i suoi obiettivi. E scegliere. Di sicuro la Juve ha fatto molta confusione».

LEGGI ANCHE: Chiesa ‘pazzo’ di Cristiano Ronaldo: l’ultimo indizio è virtuale – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.