Cagni sentenzia: «Juve presuntuosa e Pirlo sconcertante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni sentenzia: «Juve presuntuosa e Pirlo sconcertante»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha commentato duramente l’ennesima deludente prestazione della Juventus di Pirlo. Le sue parole

Prosegue il difficile momento di Pirlo e della sua Juve. A TMW Radio, durante Maracanà Show, Gigi Cagni ha criticato duramente l’allenatore e la società bianconera. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’allenatore ha sempre paura che la squadra perda la tensione. Pirlo è stato sconcertante. Se il problema è la concentrazione o l’intensità per la Juve vuol dire che c’è qualcosa che non va. È la presunzione di pensare che prendi un tecnico che non ha mai allenato e faccia grandi cose. Non hai capito che mestiere è questo e l’allenare una squadra importante come la Juventus. Non tutti possono allenarla, devi avere personalità. Il festino? Certe cose una volta non sarebbero uscite. I dirigenti sembrano dei neofiti. Nedved come fa a non capire certe cose? Sono stati presuntuosi. Alla Juve devi prendere dei gestori, delle persone capaci di gestire i campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.