Cagni all'attacco: «Dybala è più forte di Ronaldo, ma non ha personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni all’attacco: «Dybala è più forte di Ronaldo, ma non ha personalità»

Pubblicato

su

Intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà, Gigi Cagni ha parlato anche della situazione riguardante il possibile rinnovo di Dybala con la Juventus. Di seguito le sue parole.

CAGNI – «Il problema non è la collocazione tattica del giocatore ma il giocatore stesso. E’ di grande classe ma non ha personalità. Dipende solo da lui. Nelle partite importanti non ha espresso le sue qualità. Infortuni? Non è un caso se uno si fa male così e se nelle partite importanti non c’è. Per le qualità che ha, di colpe ne ha. E’ un giocatore che vuole rimanere ma non si mettono d’accordo sull’ingaggio. E’ un periodo troppo lungo per cui non rende. Ma a me dà fastidio che nelle partite determinanti non c’era. E’ sei anni che è alla Juventus. In qualche partita ha fatto vedere le sue doti, fa rabbia perché uno come lui doveva fare una carriera diversa. Da uno come lui si deve pretendere tanto. Negli ultimi tre anni ha giocato poco. Ha sempre qualcosa. Fa vedere cose eccezionali, poi esce, sparisce. Non è giusto che uno così guadagni quello che pretende. Tecnicamente è più forte di Ronaldo, ma la differenza è stata che Ronaldo ha fatto il professionista, ha la mentalità, ha tutte le doti per essere un campione che Dybala non è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.