Cagni e la ripresa del calcio: «C'è qualcuno che sta tramando qualcosa»
Connettiti con noi

News

Cagni e la ripresa del calcio: «C’è qualcuno che sta tramando qualcosa»

Pubblicato

su

Il tecnico Luigi Cagni ha parlato della ripresa degli allenamenti e del calcio: le sue parole sulla situazione attuale

Luigi Cagni, tecnico, ha parlato della possibile ripresa degli allenamenti. Le sue parole a Tmw Radio.

RIPRESA«C’è qualcosa di poco chiaro. C’è qualcuno che ha interesse a non giocare. Vedo le giustificazioni, continuano a dire che probabilmente non si giocherà, soprattutto il ministro. Spadafora non mi sembra molto sincero. Non è possibile che ci siano queste contraddizioni. Prendo per esempio i commessi ai supermercati: non credo che anche lì lavorino con il metro di distanza. E si fanno storie per il calcio. C’è molta confusione, c’è qualcuno che sta tramando qualcosa».

ALLENAMENTI«Quarantena forzata per i giocatori? Non è un problema per un giocatore, è una cosa normale. È un finto problema. Si parla di contatto, ma non c’è in questa fase. Quando ricominci, non serve fare lezioni di tattica, un lavoro di contatto continuo. E poi non si può non rischiare nulla. C’è un rischio calcolato che va corso. Un giocatore ancora positivo? Sarà molto difficile, se si seguono i protocolli e ci sarà la quarantena. Rischi anche ad ottobre, non c’è il rischio zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.