Cagni: «Un errore prendere Sarri, io avrei scelto Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Cagni: «Un errore prendere Sarri, io avrei scelto Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Empoli, Gigi Cagni, ha parlato della scelta della Juventus di affidare la panchina a Maurizio Sarri

Gigi Cagni, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della scelta della Juve di affidare la panchina a Maurizio Sarri.

CAGNI«Se tu prendi un allenatore come Sarri devi avere una squadra che ha bisogno di un indirizzo tattico preciso perchè sappiamo come allena. Ma se io sono alla Juve e voglio cambiare le cose, il club deve capire che i giocatori di classe devi solo gestirli. L’errore è iniziale della Juventus, avrei preso Inzaghi. Tecnicamente avrei scelto un allenatore capace di gestire grandi giocatori e non imporre uno stile di gioco. I grandi giocatori non vogliono imposizioni, vogliono essere lasciati liberi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.