Caiazzo: «Pomigliano ambiente giusto per ritrovarmi dopo l'infortunio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caiazzo: «Pomigliano ambiente giusto per ritrovarmi dopo l’infortunio»

Pubblicato

su

Caiazzo: «Pomigliano ambiente giusto per ritrovarmi dopo l’infortunio». Le parole del difensore di proprietà della Juventus Women

Sara Caiazzo ha pronunciato le sue prime parole da difensore del Pomigliano. Il difensore di proprietà della Juventus Women ha interrotto il prestito al Parma per trasferirsi in Campania.

Le sue parole:«Venire a Pomigliano è stata una mia scelta. E’ una società dai grandi valori di squadra, di identità e di gruppo. Credo fortemente che sia l’ambiente giusto dove poter crescere e ripartire dopo il lungo infortunio, trovando spazio per giocare e aiutare la squadra. Tra gli obiettivi quello di raggiungere la salvezza con il Pomigliano e di ritrovare un posto nella nazionale Under 23. Tra i sogni da realizzare la vittoria della Champions da calciatrice e di poter iniziare in futuro la carriera da allenatrice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.