Caiazzo conclude la riabilitazione: «Non vedo l'ora di tornare» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caiazzo conclude la riabilitazione: «Non vedo l’ora di tornare in campo» – FOTO

Pubblicato

su

Caiazzo conclude la riabilitazione: «Non vedo l’ora di tornare in campo». Il lungo messaggio della calciatrice bianconera – FOTO

Termina anche la sfortunata stagione di Sara Caiazzo, caratterizzata da un lunghissimo infortunio.

Su Instagram, ecco il lungo messaggio della calciatrice della Juventus Women.

CAIAZZO «Oggi l’ultimo allenamento della stagione, si conclude questo lungo percorso di riabilitazione.
Non sono una persona che scrive tanto, ma a volte rifletto molto e penso un attimo a tutti i momenti che ho passato tutto questo periodo.
A quanto tempo, il coraggio e la pazienza è servito per crescere, non fermarmi mai e continuare a lavorare e soprattutto diventare una nuova persona e migliorare come calciatrice. Quando ti dicono che questi infortuni ti fanno diventare più forte di prima è veramente così. Lontano dal prato verde, vivi dei momenti bui, complicati ed è proprio passando da queste situazioni che ti fortifichi e ti rendi conto che puoi superare le difficoltà, aggiungendo sempre un pezzettino in più a tutta la salita che bisogna affrontare. Ma in fondo pensi che effettivamente ne è valsa sicuramente la pena.
Voglio ringraziare la società Juventus Women che mi ha permesso di allenarmi e riprendermi in strutture organizzate e che mi ha dato tutti gli strumenti per poter riprendere al massimo fisicamente e soprattutto la fortuna di essere stata circondata da persone competenti che mi hanno seguito in tutto il percorso.
Ora aspetto solo voi @ceciliasalvai e @sofiacantoree , ho imparato tanto da calciatrici forti come voi e ho cercato di ascoltare tutti i consigli che mi ha avete dato.
Non vedo l’ora di rientrare in campo con quella spinta e voglia in più che mi farà andare avanti ancora più forte
AD MAIORA!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.