Caicedo: «Non posso parlare di Scudetto, ma dobbiamo lottare così»
Connettiti con noi

News

Caicedo: «Non posso parlare di Scudetto, ma dobbiamo lottare così»

Pubblicato

su

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha parlato nel post partita dopo la vittoria contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Ancora una volta un ingresso decisivo per Felipe Caicedo, attaccante ecuadoregno della Lazio, che grazie alla sua rete ha regalato ai biancocelesti tre punti importantissimi nella difficile trasferta di Cagliari. Il match-winner di serata ha parlato ai margini della sfida terminata 2-1 ai microfoni di Sky Sport.

AMBIZIONI«Non posso parlare di scudetto, ma dobbiamo lottare così fino alla fine. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, la strada da percorrere è ancora lunga ma stiamo bene e siamo in fiducia. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Questa squadra ha imparato molto, siamo bravi a giocare la gara fino alla fine. Sono contento che sia arrivato di nuovo un mio gol, dobbiamo continuare così: questo gruppo se lo merita. Il Cagliari è una grande squadra, la rivelazione del campionato. Questo campo e questa partita erano difficili e perciò la vittoria ha ancora più significato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.