Caicedo avverte la Juve: «Abbiamo la stessa fame di vincere»
Connettiti con noi

News

Caicedo avverte la Juve: «Abbiamo la stessa fame di vincere»

Pubblicato

su

Caicedo avverte la Juve: «Abbiamo la stessa fame di vincere». Le dichiarazioni dell’attaccante ecuadoriano della Lazio

Felipe Caicedo, attaccante ecuadoriano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

ISOLAMENTO – «Sto bene, sono con la mia famiglia, aspettando il via libera per poterci allenare. C’è voglia di ricominciare, noi calciatori anche siamo un motore importante per la società, è importantissimo che il Governo riveda quel decreto. Siamo un motore importante per la gente, anche per chi opera in prima linea. A casa mi sto allenando bene, ho un piccolo parco qui vicino, faccio il massimo possibile ma non è lo stesso. È inutile non far allenare i calciatori in un Centro sportivo, quando puoi farlo in un parco, penso che tutti stiano cercando un accordo, noi abbiamol’obbligo di farci trovare pronti».

ENTUSIASMO – «Abbiamo voglia di riprendere quel sogno, parliamo tanto di quello che stavamo facendo, abbiamo ancora quella fame di vincere  anche se siamo consapevoli di cosa stia succedendo adesso. Vogliamo lottare fino alla fine e il gruppo è pronto per riprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.