Cairo: «Algoritmo? Non mi piace, pensate ad esempio a Perugia-Juve...»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Algoritmo? Non mi piace, pensate ad esempio a Perugia-Juve…»

Pubblicato

su

Urbano Cairo parla della possibilità di decidere il campionato tramite algoritmo se ci dovesse essere un nuovo stop

Urbano Cairo, in diretta web con La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua visione sull’algoritmo. Ecco le sue parole.

CAIRO«No, non mi piace. Meglio che la la classifica sia determinata da eventi anche sorprendenti perché fuori dai pronostici. Posso citare ad esempio quel Milan che sta vincendo 3-0 sul Liverpool all’intervallo della finale di Champions e poi la perde perché gli inglesi nella ripresa sono capaci di pareggiare in pochi minuti. O posso ricordare lo scudetto perso in casa dalla Roma contro il Lecce oppure quello perso dalla Juve a Perugia causa lunga sospensione e su un campo allagato. O, ancora, il 5 maggio dell’Inter che nel 2002 perde all’Olimpico contro la Lazio nell’ultima giornata e viene scavalcata dalla Juve». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.