Cairo categorico: «Derby 16 dicembre? Si deve vincere»
Connettiti con noi

News

Cairo categorico: «Derby 16 dicembre? Si deve vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del Torino vuole vincere la stracittadina e carica già i suoi in vista del Derby

Urbano Cairo è già carico. Il presidente del Torino non vede l’ora che il campionato cominci. Quest’anno, con Mazzarri in panchina sin dalla prima giornata, i granata puntano a un posto in Europa.

E, per farlo, dovranno ottenere vittorie importanti contro le big della Serie A. In particolare dovranno fare benissimo nei Derby di quest’anno. Il diktat arriva direttamente da Cairo. Intervistato ieri da Sky Sport durante il sorteggio del nuovo campionato, il presidente Granata ha dichiarato: «Il 16 dicembre lo affronteremo in casa. Speriamo di farlo nella maniera giusta. Un Derby vuol dire che si deve vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.