Cairo: «Ci vogliono misure molto più dure di quelle prese fino a oggi»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Ci vogliono misure molto più dure di quelle prese fino a oggi»

Pubblicato

su

Cairo: «Ci vogliono misure molto più dure di quelle prese fino a oggi». Il presidente del Torino sull’emergenza Coronavirus

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato al telefono delle dichiarazione all’ANSA sottolineando l’emergenza Coronavirus.

EMERGENZA CORONAVIRUS – «Della situazione del calcio non le parlo, è importante per me ma lo è molto di più l’Italia: e mi preme dire che l’emergenza per il coronavirus mi ha convinto che qui ci vogliono misure ‘cinesi’, molto più dure di quelle prese fino a oggi. Ho sentito la conferenza di Brusaferro che onestamente dice di non sapere quando arriverà il picco. Così, se ci si limita a fare una proiezione del raddoppio ogni 4 giorni, in due settimane i malati saranno 50 mila, e 400 mila a fine mese: e allora per evitarlo dobbiamo tenere la gente barricata in casa per 2 o 3 settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.