Cairo contro Lotito e De Laurentiis: «C'è qualcuno che fa il fenomeno...»
Connettiti con noi

News

Cairo contro Lotito e De Laurentiis: «C’è qualcuno che fa il fenomeno…»

Pubblicato

su

Cairo contro Lotito e De Laurentiis: «C’è qualcuno che fa il fenomeno…». Il presidente del Torino punge i due collegi

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha lanciato più di una frecciata a Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis.

PECORE NERE – «Questa emergenza ci ha compattato, c’è più unità di prima. Molti falchi sono diventate colombe anche se è rimasto qualcuno che vuole fare il fenomeno, che rompe il fronte per avere vantaggi. Furbizie, atteggiamenti di piccolo cabotaggio. Non è il momento».

CHI? – «Non faccio nomi, non voglio dare lezioni a nessuno».

LOTITO E DE LAURENTIIS – «Lo chieda a loro. Solo, mi sembra una follia sostenere una tesi sulla base dei dati d contagio. Dire “la mia regione non ha problemi” con una situazione così in evoluzione è una frase infelice. Poi esplode il virus a Fondi e allora…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.