Cairo dopo il derby con la Juve: «Dominato a tratti, meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo dopo il derby con la Juve: «Dominato a tratti, meritavamo di più»

Pubblicato

su

Cairo dopo il derby con la Juve: «Dominato a tratti, meritavamo di più». Le dichiarazioni del presidente del Torino

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il derby Torino-Juve. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

«Sono naturalmente dispiaciuto per questo risultato che non meritavamo affatto ma sono anche soddisfatto dei progressi del Toro, di come abbiamo giocato e di come stiamo crescendo. Complessivamente anche stavolta abbiamo giocato molto bene, con addirittura un nostro primo tempo che è stato eccellente. Nei primi 45 minuti abbiamo davvero dominato. È stato davvero un peccato, perché complessivamente meritavamo certamente molto di più. Alla lunga la differenza l’hanno fatta gli infortuni e, di conseguenza, i cambi che non abbiamo potuto fare. Complessivamente la crescita del Torino e il bilancio del periodo è sicuramente buono: adesso dobbiamo continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.