Cairo: «Derby della Mole? Juve corazzata, ma noi squadra di qualità»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Derby della Mole? Juve corazzata, ma noi squadra di qualità»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino parla in avvicinamento al derby contro la Juventus. Le parole di Urbano Cairo verso la sfida del Grande Torino

Intervistato dall’ANSA a margine della consegna del “Premio Andrea Fortunato”, Urbano Cairo ha parlato in avvicinamento al match di sabato contro la Juventus. Le sue parole: «Siamo sesti non a caso, nonostante qualche punto buttato per strada. Per colpa nostra e qualche volta anche per qualche decisione che ci ha penalizzati. Direi che l’importante è mantenere la massima concentrazione e voglia di far bene».

«Come si approccia un derby contro una corazzata come la Juventus? – prosegue Cairo –Preparandosi benissimo, lavorando bene tutta la settimana e andando in campo con la voglia di far vedere che il Toro è una squadra di qualità, compatta, che deve dimostrare e ha già dimostrato. Stiamo attraversando un buon momento, adesso abbiamo una partita molto impegnativa sabato con la Juve che le ha vinte tutte tranne un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.