Cairo propone: «Chiudere l'Italia per 15 giorni, meglio fermarsi ora»
Connettiti con noi

News

Cairo propone: «Chiudere l’Italia per 15 giorni, meglio fermarsi ora»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo propone di chiudere l’Italia per 15 giorni per l’emergenza Coronavirus

Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta la situazione dell’emergenza Coronavirus in Italia. Le sue parole a Otto e mezzo su La7.

«Chiudere il Paese per 15 giorni? Penso che il Governo dovrebbe arrivarci. Secondo me oggi non fare quello che va fatto in maniera molto rigorosa e decisa rischia di prolungare un’agonia che può diventare più pesante. Non bisogna aver paura di prendere decisioni drastiche, perché il Paese potrebbe arrivare a una situazione insostenibile con un disastro assoluto per il sistema sanitario nazionale. Ecco perché dico che è meglio fermarsi subito per ripartire poi il più velocemente possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.