Cairo: «In Italia non avrebbero mai dato quel rigore contro la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cairo: «In Italia non avrebbero mai dato quel rigore contro la Juve»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo commenta con parole al veleno il rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus

Real Madrid-Juventus non è ancora finita. Le polemiche, tra juventini ed anti, si susseguono e non accennano minimamente a placarsi. Il rigore concesso a Ronaldo è, sicuramente, l’oggetto di discussione più trattato negli ultimi giorni. Proprio di questo ha parlato anche il patron del Torino, Urbano Cairo. Queste le sue parole a Premium.

«Al Torino il rigore del Real Madrid non lo avrebbero mai dato, mentre in Italia non avrebbero mai concesso quel penalty contro la Juventus». Le parole del presidente granata sono chiarissime: il mondo del calcio, almeno secondo lui, è nelle mani dei poteri forti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.