Cairo: «Negli ultimi 27 anni solo Juve e poche altre hanno vinto»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Negli ultimi 27 anni solo Juve e poche altre hanno vinto»

Pubblicato

su

Cairo: «Negli ultimi 27 anni solo Juve e poche altre hanno vinto». Così il Presidente del Torino durante la presentazione di Moreno Longo

Il Presidente del Torino Urbano Cairo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Moreno Longo, nuovo allenatore del Torino, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi granata.

VINCONO LE STESSE – «Sono quasi 15 anni che sono presidente, ho dedicato una marea di tempo e impegno. Ho sempre sentito il Toro come una squadra speciale, la squadra di mia mamma, lo presi perché lei mi spinse e ad entrare in un mondo che non conoscevo. Questo è un mondo difficilissimo e complicatissimo. Negli ultimi 27 anni, hanno vinto soltanto Inter, Juve, Milan e una volta Lazio e Roma. Il mio saldo è di 60 milioni, ho soltanto messo e non prendo un centesimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.