Cairo pensa alla Superlega: «Non avrebbe rispettato i campionati»
Connettiti con noi

News

Cairo pensa alla Superlega: «Non avrebbe rispettato i campionati»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo torna a parlare della Superlega. Le parole del numero uno granata sull’idea dell’Eca

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ancora una volta dell’idea dell’Eca di una Superlega. Le sue parole a Sky Sport.

CAMPIONATI«Era giusto quello che dicevamo a proposito della Superlega, che non avrebbe rispettato i campionati nazionali. Adesso credano si rendano conto che ottenere le coppe attraverso i campionati nazionali è la strada maestra». 

UNIONE – «Il fatto che ci sia un’unione maggiore rispetto a prima. Sono pochi coloro che si muovono in ordine sparso. Alcuni hanno interessi e privilegiano interessi di bottega. È avvenuto per molti anni anche in Lega Calcio. Vedo almeno 16 squadre che vanno nella stessa direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.