Cairo: «Playoff e playout? Se ci si ferma di nuovo, difficile andare avanti»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Playoff e playout? Se ci si ferma di nuovo, non si può andare avanti»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della ripresa della Serie A e del piano B della FIGC: le sue parole

Urbano Cairo, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1. Ecco le sue parole sulla ripresa della Serie A.

PROSSIMA STAGIONE – «Mi sembra tutto molto complicato, molto ravvicinato. Ai giocatori devi dare almeno 2-3 settimane di vacanza e poi devono avere un altro mese per ricominciare. Questo vuol dire che se si finisce il 20 agosto poi il nuovo campionato dovrà iniziare il 20 ottobre e ci sono gli Europei. A me sembra complicato».

PLAYOFF E PLAYOUT – «Ma se si ferma di nuovo è perché non si può più andare avanti. Come si può parlare di play-off e play-out? Se puoi andare avanti lo giochi tutto, altrimenti non giochi. E poi si cambiano le regole in corsa: mi sembra una cosa molto complicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.