Cairo: «Tutti hanno i visto i rigori. Ronaldo? Un campione non fa così»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Tutti hanno i visto i rigori. Ronaldo? Un campione non fa così»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino torna a parlare con vena polemica della sconfitta nel Derby della Mole. Le parole di Urbano Cairo

Intervistato da Radio Uno, Urbano Cairo è tornato a parlare degli episodi discussi del Derby della Mole: «Siamo sfortunati, ho un elenco di episodi contro incredibile. Rigori? L’hanno visto tutti: una abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altra quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Due azioni almeno da andare a vedere al monitor. Ma non siamo gli unici ad essere stati penalizzati».

RONALDO – «Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore. Se fosse un campione, come sembra, una cosa così non dovrebbe farla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.