Cairo: «Lo striscione dello Stadium? Mi ha fatto davvero piacere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cairo: «Lo striscione dello Stadium? Mi ha fatto davvero piacere» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del Torino a parlato a margine della commemorazione della tragedia di Superga. Le parole di Urbano Cairo

Urbano Cairo ha parlato a margine della commemorazione della tragedia di Superga. Le sue parole, con un elogio per lo striscione esposto dai tifosi della Juventus.

GRANDE TORINO – «Il ricordo del Grande Torino è ancora molto vivo. Questa mattina tanti tifosi del Torino hanno voluto essere qui, al Cimitero Monumentale, per ricordare i caduti di Superga. Andare davanti alle tombe è stato molto toccante. A 70 dalla tragedia il ricordo è ancora vivo, non erano solo campioni che hanno fatto la storia del calcio, ma erano anche grandi uomini. Il ricordo è vivo per tutti i tifosi, non solo per quelli del Torino».

JUVE-TORINO- «È stata davvero bella, peccato non aver vinto, ma Cristiano Ronaldo ha fatto un grande gesto tecnico. Il Torino c’è, è vivo, e non sente il peso di certe gare. Questo è segno di crescita, mister Mazzarri ha trasmesso qualcosa in più».

STRISCIONE – «Lo striscione dei tifosi della Juventus? Mi ha fatto davvero piacere, è il modo giusto quando purtroppo ci sono tragedie di questo tipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.