Cairo: «Contro la Juve abbiamo preso due gol identici e non è possibile»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Contro la Juve abbiamo preso due gol identici e non è possibile»

Pubblicato

su

Il commento del presidente del Torino Urbano Cairo sul derby perso contro la Juventus

Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto a La politica nel pallone su Rai Gr Parlamento, ha parlato del momento dei granata dopo il ko nel derby con la Juventus.

TORO – «Giochiamo spesso primi tempi eccellenti, addirittura mi dicono che avremmo 20 punti al termine dei primi 45 minuti, ma poi li buttiamo per strada nella ripresa. La mano dell’allenatore si vede e si è vista: ora ci vuole il passo successivo, i giocatori devono recepire il cuore e la grinta del tecnico».

LA JUVE – «Contro la Juve abbiamo preso due gol identici e non è possibile. Nei momenti di difficoltà bisogna dare qualcosa in più: ora sembra tutto nero, ma bisogna impegnarsi al meglio e poi le cose cambieranno e torneranno a essere positive. Con Giampaolo può cominciare un nuovo ciclo».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Pirlo cerca la perfezione che non c’è, ma zero miglioramenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.