Cairo sulla lotta Scudetto: «Juve ancora avanti. Col Napoli onoreremo il campionato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cairo sulla lotta Scudetto: «Juve ancora avanti. Col Napoli onoreremo il campionato»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino ha parlato della lotta Scudetto tra Juventus e Napoli. Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo

Il Torino sarà una delle quattro squadre che incontreranno il Napoli in questo finale di stagione. Il presidente Urbano Cairo ha parlato a Rmc Sport commentando così la lotta Scudetto tra Juve e Napoli: «Noi arbitri dello Scudetto? Faremo il nostro, onorando al massimo il campionato, come è giusto che sia».

Prosegue il numero uno granata: «Scudetto? La Juve ha ancora un punto sul Napoli che cercherà di difendere in ogni modo. Il Napoli deve mantenere i piedi per terra e non deve perdere la testa. Ieri hanno fatto un’impresa straordinaria, hanno dominato la gara, ma il campionato non è ancora finito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.