Cairo sul derby: «Serve una grande prestazione. Alla Juve leverei Higuain»
Connettiti con noi

News

Cairo sul derby: «Serve una grande prestazione. Alla Juve leverei Higuain»

Pubblicato

su

Cairo sul derby di sabato contro la Juventus, le parole del presidente del Torino

Non vive una situazione facile il Torino con la squadra che, dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, è andata in ritiro per preparare al meglio il derby di sabato contro la Juventus. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, nel corso di un’intervista rilasciata a Dazn, ha affrontato vari argomenti relativi alla prestazione che si aspetta dalla sua squadra.

CONSIGLI PER LA PARTITA – «Serve una partita di grande concentrazione, sull’aspetto tattico ci pensano Mazzarri e i giocatori. Dobbiamo dare quel qualcosa in più, sono sicuro che i giocatori lo vogliono fortemente. Quello che conta, per me, è la prestazione. Quando si fa una grande prestazione è molto probabile che arrivi il risultato»

CHI TOGLIEREBBE ALLA JUVE – «Tutti, banalmente, direbbero Ronaldo. Io invece dico Higuain». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.