Calabria: «Voglio vincere tutto con il Milan. Ho ricevuto offerte ma...»
Connettiti con noi

News

Calabria: «Voglio vincere tutto con il Milan. Ho ricevuto offerte ma…»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato del suo periodo di forma e della voglia di vincere tutto con la maglia del Milan. Le sue parole

Davide Calabria, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha parlato del suo momento. Durante il calciomercato, il terzino è stato accostato anche alla Juve.

«Voglio vincere il più possibile con questi colori, sono cresciuto con questa maglia quindi il mio sogno è vincere tutto con il Milan. Ho avuto qualche chiamata ma il Milan non mi hai messo in discussione. Avere giocatori cresciuti nel settore giovanile è importante per la società. Pure se ho solo 23 anni è fondamentale per il club avere giocatori che sappiano cosa voglia dire San Siro e Milanello. Li ringrazio della fiducia e ora voglio dimostrare sul campo le mie qualità».

LEGGI ANCHE: Ancelotti si “riprende” Kean: «L’anno prossimo torna all’Everton»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.