Calabria: «Scudetto? Inter e Juventus le più attrezzate. Il Milan...»
Connettiti con noi

News

Calabria: «Scudetto? Inter e Juventus le più attrezzate. Il Milan…»

Pubblicato

su

Calabria: «Scudetto? Inter e Juventus le più attrezzate. Il Milan…». Le dichiarazioni del terzino rossonero sulla corsa al campionato

Davide Calabria, terzino del Milan, è stato intervistato dal Corriere della Sera.

DERBY CON L’INTER – «Può cambiare la stagione, chiaro. Ecco perché vogliamo vincere già domani a Belgrado: vincere aiuta a vincere. Dobbiamo subito recuperare quella mentalità che ci ha permesso di essere in testa per 21 giornate. Poi penseremo al derby. E a vincerlo, ovviamente. Anche all’andata ci davano per sfavoriti, no?».

SCUDETTO –  «L’Inter è la più attrezzata insieme alla Juve. Ma è tutto apertissimo. Ripeto: noi dobbiamo solo stare zitti e lavorare, come mi ha insegnato mia padre».

LEGGI ANCHE: Diffidati Porto-Juve: due bianconeri a rischio per il ritorno degli ottavi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.