Italia, che primato per Calafiori! Solo Paolo Maldini ha fatto meglio di lui. Il DATO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Italia, che primato per Calafiori! Solo Paolo Maldini ha fatto meglio di lui. Il DATO

Pubblicato

su

Riccardo Calafiori, a 22 anni e 27 giorni è il secondo difensore più giovane ad essere titolare nell’Italia: il primato è di Maldini

Riccardo Calafiori è sceso in campo da titolare in Italia-Albania, prima partita degli Europei per gli azzurri. Il difensore del Bologna, nel mirino del mercato Juve, dopo una stagione straordinaria, raggiunge così un importante riconoscimento personale.

22 anni e 27 giorni è il secondo difensore titolare più giovane della storia degli Azzurri, battendo di una trentina di giorni Bastoni, che aveva fatto il suo debutto a 22 anni e 68 giorni. Il primato rimane però quello di Paolo Maldini, che aveva fatto il suo esordio a 19 anni e 350 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.