Calafiori Juve, il dirigente conferma: «E' pronto, se chiama una big è giusto accettare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, il dirigente conferma: «E’ pronto, se chiama una big è giusto accettare»

Pubblicato

su

Calafiori Juve, il dirigente conferma: «E’ pronto, se chiama una big è giusto accettare». Le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato

Calafiori è un obiettivo caldo del mercato della Juve. Di lui ha parlato Roberto Pica, dirigente del’ASD Petriana Calcio, che nel 2008 lo vide giocare nella sua squadra dilettantistica. Queste le sue dichiarazioni a Calciomercato.com.

LE PAROLE – «Sì, per me è già pronto per la Juventus. E innanzitutto proprio perché – al di là delle doti tecniche, innegabili – è un ragazzo con la testa sulle spalle e la mentalità giusta, che è la cosa che conta di più in assoluto. Lasciando il Bologna saluterebbe comunque una realtà importante, che sta facendo stagioni straordinarie, ma se ti chiama una cosiddetta “big” è giusto accettare. L’ambizione di voler migliorare sempre è fondamentale per un calciatore, e un atleta in generale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.