Calafiori Juve, bianconeri CHIARI: non arriveranno a QUESTA situazione. L'avvertimento al Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, bianconeri CHIARI: non arriveranno a QUESTA situazione. L’avvertimento al Bologna

Pubblicato

su

Calafiori Juve, bianconeri chiari sulla trattativa per il difensore: non si arriverà a questa situazione. Le ultime novità

Come spiega Alfredo Pedullà, quello di Riccardo Calafiori è sempre uno dei nomi cerchiati in rosso nelle possibili entrate del calciomercato Juve. Il centrale piace a Thiago Motta e i bianconeri sono al lavoro per riunire due dei protagonisti del miracolo Bologna.

Le richieste degli emiliani, però, sono troppo alte e da Torino hanno fatto capire che non c’è alcuna intenzione di andare avanti allo sfinimento. Ci si proverà sicuramente, ma nessuno vuole continuare con questi giochetti al rialzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.