Calafiori Juve, il Bologna e l’Arsenal continuano a TRATTARE, ma..
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, il Bologna e l’Arsenal continuano a TRATTARE, ma c’è un NODO! ULTIME

Pubblicato

su

Arsenal e Bologna continuano a trattare per Riccardo Calafiori, ma tra le parti c’è un nodo da sciogliere. Sul difensore c’era anche la Juve

Come rivelato da Sky Sport, Arsenal e Bologna continuano a trattare per Riccardo Calafiori, ma tra le parti c’è un nodo da sciogliere. Infatti, i Gunners offrono 50 milioni, ma il club rossoblù vorrebbe anche una percentuale sulla futura rivendita. Per il momento su questo aspetto non ci sarebbe un’intesa.

Su Calafiori c’era anche la Juve ma viste le alte richieste del Bologna il club bianconero ha preferito defilarsi. Il difensore classe 2002 era una delle richieste di Thiago Motta, ma appunto si cercherà un profilo simile al suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.