Calafiori Juve, Italiano: «Nel calcio si può sempre cambiare idea»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, parla Italiano: «Nel calcio si può sempre CAMBIARE IDEA. Dico questo»

Pubblicato

su

Calafiori Juve, parla Italiano: «Nel calcio si può sempre CAMBIARE IDEA. Dico questo». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Vincenzo Italiano si presenta al Bologna in conferenza stampa. Le sue parole anche su Calafiori, obiettivo del calciomercato Juve.

CALAFIORI – «Non parlo del suo caso specifico… ma dico che nel calcio si può sempre cambiare idea e decidere altro: appena avrò a disposizione tutti i ragazzi parlerò con loroAspettiamo luglio per avere tutti i ragazzi a disposizione, poi ovviamente un allenatore deve sentire e ascoltare tutti. Sentirò quelle che sono le esigenze e mi è già successo che qualche giocatore cambiasse la sua idea. Vedremo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.