Calafiori Juve (Sky), nuovo IMPREVISTO nella trattativa: cosa sta bloccando l'acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve (Sky), nuovo IMPREVISTO nella trattativa: cosa sta bloccando l’acquisto

Pubblicato

su

Calafiori Juve, nuovo imprevisto nella trattativa per il difensore che piace ai bianconeri: ecco cosa sta bloccando tutto

Come riferisce Gianluca Di Marzio, il Bologna sta custodendo con cura Riccardo Calafiori, difensore considerato un vero e proprio tesoro da parte degli emiliani. Il ragazzo piace e non poco alla Juve, che sta però trovando difficoltà per il suo acquisto.

I rossoblù non hanno al momento intenzione di abbassare le loro pretese, mentre a Torino pensavano si potesse trattare a condizioni più favorevoli. Serviranno prima delle cessioni, poi si potrà tornare alla carica con un’offerta più vantaggiosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.