Calafiori Juve, PRESSING sul Bologna: c'è sempre quel PROBLEMA per l'affare. Può SALTARE lo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, PRESSING sul Bologna: c’è sempre quel PROBLEMA per l’affare. Può SALTARE lo scambio

Pubblicato

su

Calafiori Juve, Giuntoli in pressing sul Bologna, ma c’è sempre quel problema. Può saltare lo scambio con gli emiliani

Come scrive Tuttosport, la Juve continua il pressing per l’acquisto di Riccardo Calafiori, obiettivo numero uno per la difesa bianconera. C’è però sempre il problema della percentuale sulla rivendita che il Bologna deve al Basilea, che potrebbe far saltare tutto.

Valutazione degli emiliani sui 50 milioni di euro, visto che agli svizzeri spetterebbe una cifra sul 50% della futura rivendita del giocatore. Al momento in bilico anche il possibile inserimento di contropartite come Barbieri, Nicolussi Caviglia o Miretti perchè, in quel caso, i rossoblù dovrebbero versare agli elvetici soldi che, di fatto, non incasserebbero mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.