Calafiori Juve, il RETROSCENA: «Bologna INDISPETTITO per l'affare Motta». Cosa c'è dietro il MURO di Saputo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, il RETROSCENA: «Bologna INDISPETTITO per l’affare Motta». Cosa c’è dietro il MURO di Saputo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calafiori Juve, retroscena sul muro di Saputo alla cessione del difensore ai bianconeri: la rivelazione sul presidente del Bologna

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha svelato un retroscena sul muro del Bologna alla cessione di Riccardo Calafiori alla Juve.

LE PAROLE – «Il Bologna si è indispettito a causa del passaggio in bianconero di Thiago Motta, ma il tecnico andava in scadenza, quindi liberissimo di trattare con chi voleva e di andare alla Juventus. Aveva già comunicato e aveva fatto capire che non voleva restare, però, diciamo che questa cosa non è stata presa bene in particolar modo da Saputo, che adesso sta facendo muro per Calafiori. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Juventus, ma il patron vuole cederlo solamente all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.