Calafiori Juve, il Bologna dice ancora NO: Giuntoli ha un ultimo jolly da giocarsi. Cosa FILTRA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calafiori Juve, il Bologna dice ancora NO: Giuntoli ha un ultimo jolly da giocarsi. Cosa FILTRA

Pubblicato

su

Calafiori Juve, il Bologna non vuole privarsi del difensore e respinge ancora gli assalti. Giuntoli ha un ultimo jolly da giocarsi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Bologna avrebbe respinto ancora gli assalti della Juve per Riccardo Calafiori, ritenuto punto cardine dei futuri progetti del club emiliano. Gli emiliani hanno già perso Motta e probabilmente perderanno anche Zirkzee e per questo non vorrebbero privarsi del difensore, per il quale dovrebbero una percentuale tra il 40 e il 50% sulla futura rivendita al Basilea.

Giuntoli però non si arrende e ha ancora un jolly da potersi giocare: trattenere un giocatore che si vede altrove, infatti, rischia di incidere inconsciamente sul suo rendimento. Mentre a Torino c’è un Thiago Motta che lo aspetta a braccia aperte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.