Calhanoglu lancia la sfida a Juve e Milan: «Voglio lo scudetto con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu lancia la sfida a Juve e Milan: «Voglio lo scudetto con l’Inter»

Pubblicato

su

Calhanoglu ufficializzato dall’Inter: le prime parole da giocatore nerazzurro dell’ex centrocampista del Milan

E’ arrivata poche ore fa l’ufficialità di Hakan Calhanoglu come nuovo giocatore dell’Inter. Le prime parole da nerazzurro dell’ormai ex giocatore del Milan a Inter TV.

«E’ una grande cosa, l’Inter è una grande squadra con grandi tifosi. Volevo arrivare qui e sono molto felice. Grande sensazione, quest’anno rivogliamo vincere lo scudetto. Inzaghi? Abbiamo già parlato, lo conosco il suo sistema, mi piace molto come ha parlato e ha un obbiettivo grande voglio vincere qualcosa in Italia. Il mio obiettivo e quello di tutti è non avere infortuni, poi rivincere lo scudetto e fare grandi cose in champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.