Calaiò al veleno: «Allegri è l'emblema del non-gioco. Spero non guiderà il Napoli, mi verrebbe l'orticaria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calaiò al veleno: «Allegri è l’emblema del non-gioco. Spero non guiderà il Napoli, mi verrebbe l’orticaria…»

Pubblicato

su

Calaiò al veleno: «Allegri è l’emblema del non-gioco. Spero non guiderà il Napoli, mi verrebbe l’orticaria…». La frecciata

Calaiò, ex attaccante del Napoli, a Canale 21 si è espresso duramente sull’eventualità di un approdo di Allegri sulla panchina partenopea dopo la rottura con la Juve.

ALLEGRI AL NAPOLI– «Mi verrebbe l’orticaria, è uno dei nomi che non vorrei sulla panchina degli azzurri. Il Napoli, nonostante la deludente stagione, è forte, ha qualità. Massimiliano Allegri è invece l’emblema del non-gioco. Non me ne voglia, ma spero che sia un altro l’allenatore che guiderà la compagine azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.