Connettiti con noi

Hanno Detto

Calamai spiega: «Le qualità di Thiago Motta non si discutono, ha idee rivoluzionarie ma allenare la Juve non è da tutti. E su Giuntoli…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calamai spiega le difficoltà di Thiago Motta e della Juve in questa stagione: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Luca Calamai è intervenuto a Radio Bianconera per analizzare la Juve di Thiago Motta dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Atalanta.

PAROLE – «All’inizio della stagione avevo promosso anche io la scelta di Thiago Motta, ricordo che parlai di lui con il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri e lo stesso Ulivieri mi aveva raccontato come Motta fosse stato l’unico in tanti anni a sorprenderlo, tra gli aspiranti nuovi tecnici. Le sue qualità non si discutono, ha idee potenzialmente rivoluzionarie, ma allenare la Juve non è da tutti e lui evidentemente non è ancora pronto, forse lo sarà in futuro o forse non lo sarà mai. Un discorso simile posso farlo per Giuntoli che è un grandissimo dirigente, uno dei migliori in assoluto, ma al primo anno alla guida completa dell’area tecnica ha fatto oggettivamente degli errori nella valutazione dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.