Calcagno: «Juve-Napoli? Nessun protocollo superiore alle Asl»
Connettiti con noi

News

Calcagno: «Juve-Napoli? Nessun protocollo superiore alle Asl»

Pubblicato

su

Calcagno: «Juve-Napoli? Nessun protocollo superiore alle Asl». Le dichiarazioni dell’attuale presidente dell’Assocalciatori

Umberto Calcagno, presidente di Assocalciatori, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’attuale situazione del calcio italiano.

TAGLIO STIPENDI – «Ad oggi posso dire che i club hanno aderito ad un protocollo che ha annullato due mensilità per questa stagione sportiva. Al momento non ci sono in programma ulteriori appuntamenti in tal senso con Del Pino».

CALCIO ITALIANO – «La pandemia è lo spunto iniziale per le riforme del sistema da portare avanti d’ora in poi. Quanto emerge nel nostro sistema è figlio di mancate scelte, non di scelte errate. Dobbiamo capire  che si può crescere e quanto possiamo crescere. C’è solo un modo per farlo, dovremo coniugare crescita e sostenibilità».

JUVENTUS NAPOLI – «Nessun sistema sportivo può essere superiore ad Asl o Ats. Il protocollo sta dimostrando una certa tenuta. Caso Juventus-Napoli a parte, tutti i club si sono uniformati e le cose in questo senso stanno andando bene».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, dolce Sassuolo: coi neroverdi i primi gol alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.