Calcagno (vicepresidente AIC): «Giocare alle 16.30 è un problema»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vicepresidente AIC): «Giocare alle 16.30 è un problema»

Pubblicato

su

Vincenzo Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato del problema di giocare di pomeriggio

Vincenzo Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

CAMPIONATO «Giocare alle 16-16:30 in certi periodi dell’anno diventa un problema al Sud, ma anche altrove. È un modo per tutelare la salute dei calciatori che saranno sottoposti a un tour de force. Togliere lo slot del pomeriggio e giocare solo nei due preserali e serali».

CONTRATTI«Bisogna capire che cosa si può fare giuridicamente. Se si scrivono cose non sostenibili giuridicamente, diventano anche impugnabili. La mia idea, condivisa da tanti colleghi avvocati, è che non si possa influire su rapporti privatistici di lavoro e che quindi non può esserci un ente esterno che modifichi unilateralmente la durata del contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.