Calcagno (vicepresidente AIC): «Oggi remiamo tutti dalla stessa parte»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vicepresidente AIC): «Oggi remiamo tutti dalla stessa parte»

Pubblicato

su

Vincenzo Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato delle polemiche sulla ripresa dei campionati

Vincenzo Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

RIPRESA «Stiamo cercando di farci trovare pronti ad un eventuale OK del governo e del comitato tecnico scientifico. Ci auguriamo che riprenda la fase 2 del calcio e che sia fatta in sicurezza. Il calciatore che vive e gioca nelle zone più colpite ha una percezione differente rispetto a quello che l’ha vissuta in modo marginale. La domanda è: il nostro mondo può convivere con il virus? Di certo ci dovremo abituare e adesso dobbiamo affidarci ai protocolli. Ad oggi non abbiamo certezze, gli atleti hanno necessità di riprendere gli allenamenti non solo in prospettiva campionato ma anche per il mantenimento della forma».

SPADAFORA«Non è avverso allo sport, il nostro mondo non si è presentato unito ma oggi lo è per la ripresa. Ci sono state esagerazioni da entrambi le parti, ma oggi tutti stiamo remando dalla stessa parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.