Calcagno (vicepresidente AIC): «Ritiri? Criticità che speriamo di risolvere»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vicepresidente AIC): «Ritiri? Criticità che speriamo di risolvere»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, vicepresidente AIC, ha parlato del nuovo protocollo presentato dalla Lega di Serie A al Governo. Le sue parole

Il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole sul nuovo protocollo presentato dalla Lega di Serie A.

«Nella stesura degli ultimi protocolli non ci hanno coinvolti, ma molte osservazioni da noi rivolte poi alla fine sono stati accolte. C’è unità d’intenti. Ritiri? Questa è una criticità che speriamo di risolvere. Ovvio che in caso di positività di un calciatore durante le competizioni, con il ritiro, la squadra coinvolta non potrebbe continuare a partecipare al torneo. I calciatori vogliono giocare, bisognerebbe evitare però le strumentalizzazioni. Vogliamo tornare alla normalità. Però non a tutti i costi. Poi ognuno ha la sua personale percezione del pericolo, noi invece abbiamo la responsabilità delle decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.