Calciatori Panini, accordo con la Lega Pro: tornano le figurine di Serie C
Connettiti con noi

Juventus U23

Calciatori Panini, accordo con la Lega Pro: tornano le figurine di Serie C

Pubblicato

su

Nuovo accordo tra Calciatori Panini e la Lega Pro: la nota azienda produrrà anche le figurine dei club di Serie C

Anche i club di Serie C saranno rappresentati nell’album dei calciatori Panini. La nota azienda e la Lega Pro hanno raggiunto un accordo relativo alla collezione di figurine “Calciatori 2019-2020”, come hanno annunciato nel corso della presentazione della nuova stagione.

«Quando si nomina Panini, parliamo di sogni che si realizzano, di tradizioni che resistono a qualunque cosa, anche al tempo che passa. Panini è profumo di infanzia, fa venir in mente quell’album a cui tutti, prima o poi, ci siamo legati e intestarditi nel volerlo finire cercando la figurina che manca. Panini è la storia del calcio. Per questo sono orgoglioso e felice di ritrovare la Lega Pro e i suoi protagonisti nella nuova edizione degli album Panini. Un bellissimo modo per sottolineare l’importanza dei nostri club e del territorio che rappresentano. È anche un altro piccolo segnale della credibilità della Serie C» ha dichiarato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, ha invece detto: «Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo raggiunto con Lega Pro poiché ci permette di ridare quell’elemento ludico legato alle figurine anche alle squadre della Serie C, che così bene rappresentano tutto il territorio con realtà dalle più grandi alle più piccole. Si tratta dell’inizio di una collaborazione che, siamo fiduciosi, registrerà ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, nel comune desiderio di offrire un’esperienza sempre più coinvolgente ai tifosi collezionisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.