Calcio femminile, lunedì la riunione tra allenatori e preparatori atletici
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile, lunedì la riunione tra allenatori e preparatori atletici

Pubblicato

su

Lunedì si svolgerà a coverciano una riunione tra allenatori e preparatori atletici del calcio femminile. Ecco di cosa si discuterà

Lunedì 13 gennaio, a Coverciano, si svolgerà la riunione con gli allenatori e i preparatori atletici dei club Femminili di Serie A e B. Alle ore 11.30 parlerà il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani. A seguire il ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini presenterà la relazione “Dati statistici Serie A e Calcio internazionale”.

Interverranno poi altri esperti: Francesco Perondi, preparatore atletico della Nazionale, parlerà della preparazione atletica delle calciatrici e gli aspetti medici e nutrizionale insieme a Cristian Savoia (fisiologo dell’esercizio FIGC), Luca Gatteschi (medico dello sport Nazionale A) e Natale Gentile (nutrizionista Nazionale Femminile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.