Cantore nella storia del calcio femminile: il traguardo con la Juve Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Cantore nella storia del calcio femminile: il traguardo con la Juve Women

Pubblicato

su

Cantore nella storia del calcio femminile: il traguardo dell’attaccante con la Juve Women dopo il passaggio al professionismo

Il calcio femminile ha vissuto una giornata storica perché da oggi il massimo campionato è ufficialmente passato al professionismo. E la FIGC, attraverso un comunicato, ha reso nota una particolarità che riguarda da vicino la Juventus Women.

I primi due contratti depositati sul portale telematico della Federcalcio, infatti, sono stati quelli di Daniela Sabatino della Fiorentina e Sofia Cantore della Juventus. Entrambe sono state tesserate oggi dalla FIGC. Cantore nell’ultima stagione ha giocato col Sassuolo dove ha segnato 8 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.