Calcio femminile, prosegue la querelle tra Figc ed Lnd
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile, prosegue la querelle tra Figc ed Lnd

Pubblicato

su

Il presidente della Lnd Cosimo Sibilia ha inviato una diffida al commissario straordinario della Figc invitandolo ad annullare l’assemblea per il calcio femminile

Continuano gli scontri istituzionali tra Figc ed Lnd sul calcio femminile. Nelle ultime ore, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia «ha inviato una diffida al Commissario Straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, invitandolo ad annullare la convocazione dell’assemblea della Divisione Calcio Femminile, indetta per il prossimo 9 ottobre a Cremona per l’elezione del presidente e dei consiglieri del Consiglio Direttivo della Divisione stessa».

Secondo la Lnd, la convocazione violerebbe la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del 7 settembre 2018 che limitava i poteri del Commissario Straordinario. Netta la posizione del movimento, che si è schierato con la Figc, vedendolo come un passo verso il professionismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.